Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Nasce il Metzeler Offroad Park

a cura di Stefano Borzacchiello il 16/03/2016 in Attualità

Il percorso, lungo quasi sei chilometri e situato a Pietramurata, in Trentino, è adatto a motociclisti con diversi livelli di abilità e permette di allenarsi anche in notturna grazie alla presenza di un modernissimo impianto di illuminazione artificiale

Nasce il Metzeler Offroad Park
Chiudi

A Pietramurata, in Trentino, a soli venti chilometri dalle uscite autostradali di Trento Sud e Rovereto Sud, ha aperto il Metzeler Offroad Park, la nuova struttura pensata per tutti gli amanti dell’enduro e non solo…
Location strategica. Il Metzeler Offroad Park è stato costruito a pochi chilometri dal lago di Garda in una posizione che garantisce temperature miti tutto l’anno e che offre l’opportunità di utilizzare le moto da fuoristrada anche d’inverno senza la preoccupazione di trovare condizioni climatiche sfavorevoli.

Il tracciato è stato studiato pensando a diversi livelli di abilità e, nei quasi sei chilometri di lunghezza sono stati realizzati passaggi tecnici con tronchi mentre una parte del percorso si trova all’interno del bosco l’esperienza più… naturale possibile.

Presso la struttura ci sarà inoltre la possibilità di allenarsi anche in notturna grazie ad un modernissimo impianto di illuminazione artificiale. Il tracciato è stato pensato per ospitare in particolare gli enduristi ma anche coloro che praticano Trial, MiniCross, Quad e BMT saranno i benvenuti in questa struttura polivalente.

All’interno del Metzeler Offroad Park è stata costruita una palazzina di 500 mq che ospita la Metzeler lounge, un’area relax che è in grado di accogliere i giornalisti presenti durante le gare che si svolgeranno nei prossimi mesi. Tra cui segnaliamo, la seconda edizione della gara di Enduro Estremo “The Wall” del prossimo 23 luglio 2016 in cui i più importanti piloti del panorama internazionale di Enduro saranno protagonisti di una gara esaltante per i partecipanti ma anche per il pubblico. Il 2 e 3 aprile si correrà il Campionato Europeo di Trial, il 29 maggio il Trofeo Monomarca Beta Trial e il 9 ottobre 2016 la finale del Trofeo KTM Enduro.
La struttura, inoltre, offre un negozio di abbigliamento: un punto vendita di moto offroad delle migliori case motociclistiche, un rimessaggio per le moto e una comoda zona spogliatoi con docce.

Presso il centro è possibile anche noleggiare le moto e partecipare alle scuole di trial e di enduro con tecnici federali. Per tutti coloro che amano misurarsi ed allenarsi su diverse tipologie di tracciato il Metzeler Offroad Park offre un altro grande vantaggio, ovvero la vicinanza alla pista da Motocross del Circuito al Ciclamino, tappa del Campionato Mondiale FIM Motocross.

Infine, grazie alla presenza di un ristorante e di un hotel (www.hotelciclamino.com) direttamente all’interno della struttura, oltre ad un servizio dedicato ai camper, il Metzeler Offroad Park permette di godere appieno delle possibilità che questo tracciato offre.

Per informazioni: www.offroadpark.it
Nasce il Metzeler Offroad Park
Chiudi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.