Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Valentino Rossi fa impennare MasterChef

il 22/01/2016 in Attualità

La presenza di Valentino Rossi a MasterChef ha fatto volare gli ascolti con oltre 1 milione di spettatori che hanno seguito su Sky Uno HD la sesta serata del talent show culinario

Valentino Rossi fa impennare MasterChef
Chiudi
Valentino Rossi ha firmato un altro record, la sua partecipazione a MasterChef è stata un successo. Il talent show culinario ha fatto infatti registrare un record. Sono stati 1.381.000 i telespettatori che hanno seguito su Sky Uno HD la sesta serata del talent show culinario per eccellenza, pari a un + 8% rispetto alla scorsa settimana e +17% rispetto all’omologa puntata della scorsa edizione, con una permanenza media dell’87%.
I numeri forniti da SKY parlano di un successo anche sui social: la puntata di ieri di MasterChef infatti risulta la più twittata di questa stagione avvicinandosi alla finale dello scorso anno. I tweet durante la giornata di ieri sono stati ben 40.000 con, nella serata, una unique audience di 127.700 utenti unici che hanno generato 2.100.000 impression (Fonte Nielsen Social).

L’hashtag ufficiale #MasterChefIt è stato più usato nella giornata di ieri, entrando anche tra le prime posizioni della classifica dei Trending Topic italiani e mondiali. MasterChef è stato inoltre il programma televisivo più twittato della giornata di ieri e, ad ora della settimana. Ottimi numeri anche per il sito web ufficiale masterchef.sky.it con 655.000 pagine viste e 270.000 videoviews (+38% rispetto alla scorsa edizione). Insomma Masterchef al Ranch con Valentino Rossi e i giovani talenti dello Sky Racing Team VR46… è un format che funziona.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV