Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Diego Sgorbati è il nuovo CEO di Tucano Urbano

il 19/01/2016 in Attualità

Diego Sgorbati, manager piacentino è stato nominato Ceo dell’azienda milanese da sempre protagonista nel settore abbigliamento e accessori per moto e scooter

Diego Sgorbati è il nuovo CEO di Tucano Urbano
Diego Sgorbati, grande appassionato di moto e una ventennale carriera nelle principali case motociclistiche, da Honda ad Aprilia, passando da BMW fino a Ducati, dove ha concluso la sua esperienza come Director of Motorcycle Related Products, è passato al timone di Tucano Urbano con un unico obiettivo: la crescita. “Perché – ha dichiarato Diego Sgorbati - un’azienda che cresce è un’azienda di persone più felici”.

E oggi il raggiungimento della felicità per la Tucano Urbano guidata da Sgorbati si giocherà tutto su innovazione e creatività. Quell’ingegno controcorrente - da cui sono nate le orecchie da casco, la copertina da scooter e la campagna pubblicitaria TUPI, alias Tucano Urbano Prodotti Improbabili - ora è richiamato in gioco da Sgorbati per lasciare una nuova impronta sull’asfalto urbano.
La storia di Tucano Urbano
Tucano Urbano, nato nel 1999 con sede a Peschiera Borromeo, è un marchio di abbigliamento e accessori urban-contemporary tradizionalmente legato al mondo della moto e dello scooter. Oggi sta strutturando la propria offerta in modo nuovo, rivolgendosi a un pubblico più vasto, internazionale, eterogeneo per età e passioni ma affezionato a uno stile cittadino, funzionale e, soprattutto, all’ingegnosità di un prodotto originale.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.