Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Ancora un nuovo negozio Wheelup

il 10/12/2015 in Attualità

Dopo il successo del recente passato, che ha visto le aperture di due punti vendita (Imola e Reggio Emilia) con lo storico debutto in Emilia Romagna, Wheelup approda nella provincia di Varese, inaugurando a Busto Arsizio un nuovissimo concept-store

Continua l'espansione della catena Wheelup, che apre ora il 9° punto vendita; questa volta in provincia di Varese.
Ancora un nuovo negozio Wheelup
Situato in Via Fagnano Olona 27, nel cuore commerciale di Busto Arsizio, il nuovo punto vendita proporrà un vasto assortimento di articoli delle migliori marche a prezzi competitivi, coerentemente con la propria missione di completa soddisfazione dell'appassionato delle due ruote a tutti i livelli.

La formula vincente è quella di affiancare, accanto agli articoli delle più note case produttrici, prodotti a marchio proprio, caratterizzati da un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

Con la formula dal produttore al consumatore, presentiamo mensilmente novità di prodotto: dalla linea informale Zonzo, dedicata all’utente cittadino, ai capi tecnici Alike; fino alla componentistica BCR. Prodotti per ogni stile di guida e accessibili a tutti.

Wheelup è di fatto l’unica catena specializzata al 100% su accessori e abbigliamento per motociclisti, per qualsiasi stile di guida, dal fuoristrada alle competizioni racing; con un focus che spazia da prodotti entry-level fino all'altissima gamma. Dai nuovissimi dispositivi di sicurezza Airbag a prodotti in Gore-tex®, da coperture a componentistica tecnica usata da piloti professionisti, fino a prodotti Hi-Tech di ultima generazione, come interfoni, videocamere e navigatori.

Oltre all’apprezzato shop on-line, la rete si compone ad oggi dei seguenti punti vendita, il cui elenco aggiornato è visionabile su http://www.wheelup.it/it_it/negozi:
Albignasego - Via Battaglia, 43 (PD), Bergamo - Via Grumello, 57, Brescia - Via Triumplina, 82, Busto Arsizio - Via Fagnano Olona 27 (VA), Giussano - Via Prealpi, 19/21 (MB), Imola – Via Ugo Lambertini, 1 (BO), Milano - Bastioni di Porta Volta, 7, Monza - Viale Sicilia, 102, Reggio Emilia - Viale Guido Duo, 1.

Tutti i punti vendita saranno, come di consueto, aperti tutti i giorni di Dicembre, ad esclusione del 25-26 e del 31. E non mancheranno numerose iniziative promozionali.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV