Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

All'asta la Yamaha YZF-R1 Valentino Rossi Replica

il 01/09/2015 in Attualità

È partita su charitystars.com un’asta benefica per aggiudicarsi un esemplare unico di YZF-R1 con livrea Movistar Yamaha MOTOGP griffata da Valentino Rossi

All'asta la Yamaha YZF-R1 Valentino Rossi Replica
Chiudi
Yamaha per raccogliere fondi e sostenere La Gotita Onlus, l’associazione che supporta da diversi anni due comunità di accoglienza a Oruro in Bolivia, che accolgono bambini ai quali vengono fornite quotidianamente attenzioni, istruzione e l’assistenza sanitaria necessaria per accompagnarli nella crescita, ha messo all’asta su CharityStars.com un’edizione speciale, prodotta in esemplare unico, di Yamaha R1 replica Valentino Rossi. Lo speciale modello (guarda la gallery, clicca qui!) la cui base d’asta è fissata a 25.000 euro, sfoggia la livrea della YZR-M1 n. 46 del team Movistar Yamaha MotoGP ed è firmato da Rossi sia sul cupolino che sul serbatoio.
Il ricavato dell’asta, devoluto in beneficienza a La Gotita Onlus, finanzierà il progetto “Pasitos”, un progetto che prevede attività di supporto psicologico e pedagogico a più di sessanta bambini portatori di handicap.

Per saperne di più e partecipare all’asta: www.CharityStars.com 
All'asta la Yamaha YZF-R1 Valentino Rossi Replica
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV