Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Motoraduno dello Stelvio: Yamaha c'è

il 01/07/2015 in Attualità

Gran fermento per l'edizione numero 39 del Motoraduno dello Stelvio: Yamaha sarà presente con tutte le sue novità e addirittura due diversi test ride

Motoraduno dello Stelvio: Yamaha c'è
Chiudi
Evento storico (quest'anno siamo all'edizione numero 39) e tornato negli ultimi anni di gran voga, il Motoraduno dello Stelvio International ospiterà dal 2 al 5 luglio oltre quarantamila appassionati motociclisti provenienti da tutta Europa. L’ampio villaggio di Sondalo farà come sempre da base per le numerose attività in programma, dal consueto ride out di gruppo verso il Passo dello Stelvio alla parata notturna di luci per le strade della Valtellina oltre a diversi spettacoli di stuntman e a concerti live.
Tra i protagonisti anche per l’edizione 2015 ci sarà Yamaha, che porterà portando “in vetta” tutte le sue novità, e facendo per l’occasione incrociare due serie di test ride itineranti: i tour MT e Sport Classic. Presso l’area Yamaha, nella parte centrale del villaggio, sarà cosi possibile registrarsi per testare su strada la nuova MT-09 Tracer, la sorella MT-09 e la più piccola MT-07, oltre ai modelli della gamma Sport Classic: la bobber XV950, la rinnovata quattro cilindri vintage XJR1300, la classica SR400 e la potentissima VMAX.

A disposizione della prova ci saranno poi anche l’adventure bicilindrica XT1200ZE Super Ténéré e il rinnovato Yamaha TMAX 530. Tutte le informazioni su raduno, ospitalità in loco, iscrizioni e convenzioni sul sito www.motoraduno-stelviointernational.com.

 

ORARI TEST RIDE YAMAHA

Venerdì 3 luglio: dalle ore 14.00 alle 19.30

Sabato 4 luglio: dalle ore 9.30 alle 19.30

Domenica 5 luglio: dalle ore 9.30 alle 18.00

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV