Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Lazzoduro, scatta il conto alla rovescia!

dalla redazione il 13/03/2015 in Attualità

Settecento km, trenta passi da superare e un giorno solo a disposizione... siete pronti per il Lazzoduro? Qualunque sia la vostra cavalcatura, si richiede solo lavoglia di andare in moto!

Lazzoduro, scatta il conto alla rovescia!
Chiudi
Mancano 100 giorni esatti all'edizione 2015 di Lazzoduro. Dopo il successo degli anni scorsi, ci voleva qualcosa di nuovo per stuzzicare i maratoneti delle Alpi. Ed ecco così un nuovo percorso per quello che ora ha assunto al denominazione di “Motogiro sperimentale”. Partenza come sempre da Lecco, ma arrivo a Livigno, dopo una trentina di valichi dalla bergamasca alle Dolomiti…
La data da segnare sul calendario è il 20 giugno. In programma oltre 700 km, con tanti tagli previsti per chi non ce la fa o, più semplicemente, ha voglia di prendersela comoda. Moto ammesse? Tutte: maxienduro, naked, sportive. L'importante è provarci! Ai partecipanti verranno consegnati una mappa e un road book dettagliato. C’è ancora qualche posto per iscriversi. Prezzi da 100 euro (solo iscrizione pilota + gadget) a 160 (iscrizione + hotel 3 stelle a Livigno 1/2 pensione + gadget). Per tutte le informazioni in dettaglio. Per tutte le informazioni www.lazzoduro.it.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV