Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Direct Line lancia MotoOK

il 25/02/2015 in Attualità

La nuova formula specifica per le due ruote si rivolge a motociclisti di tutte le categorie. Sconti sostanziosi se si aderisce prima del 22 aprile

Si chiama MotoOK la polizza dedicata ai motociclisti che Direct Line lancia in questi giorni. Si tratta di una formula studiata per venire incontro alle necessità di tutti gli appassionati delle due ruote, anche di quelli che usano poco la moto o solo in alcuni mesi dell’anno.
Direct Line lancia MotoOK
Consente infatti di sospendere la polizza, senza perdere nessun giorno di contratto. Inoltre con Preventivo Direct basta inserire la targa della moto e la data di nascita del contraente, per ottenere subito il preventivo completo.
Fino al prossimo 22 aprile, tutti i motociclisti non ancora clienti di Direct Line potranno approfittare della promozione, che prevede uno sconto sulla polizza moto fino al 22%. Si può infatti avere un taglio del 5% pagando con carta di credito o con Paypal, un'ulteriore riduzione del 7% scegliendo il frazionamento annuale e un altro 10% se si ha già un'auto assicurata con Direct Line in famiglia.
Per aderire basta calcolare il preventivo sul sito directline.it e pagare con carta di credito o tramite il circuito PayPal. L’offerta, riservata ai nuovi clienti Direct Line, è valida per tutti i motoveicoli di cilindrata superiore ai 50cc.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV