Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Polizza “Easy” con Triumph

il 27/01/2015 in Attualità

Una proposta assicurativa specifica per i possessori delle moto inglesi, che possono così coprire sia la responsabilità da circolazione che altri rischi

Si chiama Triumph Easy la nuova formula assicurativa proposta dalla filiale italiana della casa inglese, in collaborazione con il broker Parodi e Tigani, attraverso la compagnia assicuratrice francese Groupama.
Polizza “Easy” con Triumph
Poche e semplici le operazioni per ottenere un preventivo: basta andare sul sito Internet specifico (triumpheasy.it) e inserire il valore del proprio veicolo e la provincia di residenza. Si otterrà una prima quotazione indicativa, articolata su diverse classi di merito.
Proseguendo, sempre sul sito, si potranno inserire i propri dati e personalizzare la polizza. Anche acquistando garanzie specifiche, quali incendio e furto, copertura del conducente o soccorso stradale.
Triumph Easy si rivolge a tutti i possessori di moto inglesi, con un'unica tariffa articolata su province e classi di merito. Si fa tutto al computer e c'è il vantaggio di poter stipulare una polizza che comprenda il furto anche in zone dove molte compagnie si rifiutano di assicurare.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV