Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Ducati Panigale e Multistrada 2015: presentazione a Roma

il 14/01/2015 in Attualità

Ballo delle debuttanti sul lungotevere per due delle più attese novità del 2015: le Ducati Panigale 1299 e Multistrada saranno al Ducati Store di Roma il prossimo weekend

Ducati Panigale e Multistrada 2015: presentazione a Roma
Chiudi
Se vi siete persi l'anteprima mondiale ad Eicma o se semplicemente volete rifarvi gli occhi con due delle moto più desiderate del mercato, un'ottima occasione è la loro presentazione ufficiale romana presso Ducati Roma, che avverrà sabato 17 e domenica 18 gennaio.
Entrambe le moto sono state rinnovate in profondità. La Multistrada sfoggia il nuovo motore Testastretta DVT con distribuzione desmodromica a fasatura variabile, che le permette di guadagnare 10 CV (ora 160) e un'erogazione più corposa a tutti i regimi e consumi ridotti. L'ammiraglia sportiva 1299 Panigale guadagna invece 100 cc grazie al nuovo motore Superquadro integrato nel telaio monoscocca, con un alesaggio da record di 116 mm e una potenza altrettanto da record di 205 CV, e un'elettronica all'avanguardia grazie alla piattaforma inerziale Bosch che estende e migliora le numerose funzionalità già disponibili.
L'appuntamento per gli appassionati è presso lo store capitolino Ducati Roma, in via del Foro Italico 501, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, con tanto di rinfresco e gadget. Ulteriori informazioni sulla première sulla pagina fb officialducatiroma e sul sito www.ducatiroma.it.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV