Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

La MotoGP come non l'avete mai vista

a cura di Stefano Borzacchiello il 14/11/2014 in Attualità

Sabato 15 novembre presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo a Torino alle ore 18 sarà inaugurata la mostra fotografica "Foto GP" in cui saranno esposte le più belle immagini realizzate dai celebri fotografi Mirco Lazzari e Gigi Soldano

La MotoGP come non l'avete mai vista
Chiudi
Se siete appassionati di MotoGP e di fotografia segnatevi questa data in agenda: sabato 15 novembre. In quella giornata alle ore 18.00 presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo in via Modane 16 a Torino sarà inaugurata la mostra fotografica "FotoGP" nata dalla collaborazione tra la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, Yamaha Factory Racing, Getty Images e Nikon.
Esposte le più belle foto dei celebri fotografi della MotoGP Mirco Lazzari e Gigi Soldano. In mostra saranno visibili fotografie di istanti di gara, rielaborate per essere presentate in un museo e per la prima volta trattate come fossero risultato di una pratica propriamente artistica. Se avete visto il nostro libro fotografico "Vale e Marc" avete già un'idea della bellezza delle loro foto (per saperne di più, clicca qui!). 

Inoltre vi segnaliamo che all'interno della mostra, che resterà aperta al pubblico dal 15 novembre al 31 dicembre 2014, sarà esposta la Yamaha YZR-M1 2014 di Valentino Rossi. Completano la mostra alcuni caschi da gara dei più celebri piloti decorati dal famoso designer Aldo Drudi.

Per info: www.fsrr.org 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV