Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Malossi Day: scooter a tutto gas!

il 10/11/2014 in Attualità

Anche quest'anno abbiamo trascorso una giornata sulla pista di Adria in sella agli scooter protagonisti dei trofei monomarca Malossi. Ecco il report della giornata e la gallery con tutte le foto

Malossi Day: scooter a tutto gas!
Chiudi
Come tradizione, Malossi ha organizzato ad Adria (RO) una giornata in pista per farci provare i velocissimi scooter dei trofei monomarca.
Ma quest'anno ci hanno messo a disposizione anche alcuni mezzi "in borghese", ovviamente provvisti di parti speciali Malossi. Prova in pista, dunque, con quello che dovrebbe essere un tranquillo Honda SH 125... salta subito all'orecchio il suono profondo del nuovo scarico omologato, che al nuovo variatore e alla frizione regolabile, fanno prendere velocità con una rapidità sconosciuta all'SH di serie.
Stesso discorso per la Vespa Primavera 125 kittata con tutti (ma proprio tutti!), i pezzi aftermarket disponibili. Un vero e proprio scooter-laboratorio con tanto di gruppo termico completo, variatore e marmitta omologata. Qui le prestazioni sono quasi eccessive, ma non dobbiamo dimenticare che in questo caso alcuni dei componenti montati non sono omologati per uso stradale. 

Con il maxi Kymco Xciting 400, dotato di marmitta e variatore completo, vi diciamo solo che le prestazioni di un bicilindrico non sono lontane! 

Per informazioni: www.malossi.com
Malossi Day: scooter a tutto gas!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV