Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Annullata la Rosa d'inverno

il 14/10/2014 in Attualità

È ufficiale lo storico raduno che tradizionalmente va in scena nei giorni dell'Eicma quest'anno è stato annullato. Ecco i motivi della cancellazione

A meno di un mese dall'apertura di Eicma 2014 è arrivata la conferma che quest'anno non si svolgerà il celebre raduno "Rosa d'inverno", nonostante gli sforzi e la buona volontà degli organizzatori.
Annullata la Rosa d'inverno
Nel comunicato diffuso dalla Federazione si parla di problematiche logistiche dovute anche ai lavori che sono in corso a Milano in previsione dell'Expo 2015 e la difficoltà di reperire un adeguato sostegno economico. Problematiche che hanno costretto il Moto Club Milano e il Moto Club Motofalchi Polizia Locale di Milano ad annullare la manifestazione che era in calendario, come da tradizione, per i primi di novembre 2014. Al Salone di Milano non vedremo quindi il lungo e colorato corteo di moto che tradizionalmente si concludeva proprio fra i padiglioni di EICMA. La Federazione Motociclistica Italiana auspica che si possa quanto prima tornare a far rivivere la prestigiosa tradizione di un raduno motociclistico che risale al 1930.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV