Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

SBK: debutta il videogioco ufficiale 2014

il 02/07/2014 in Attualità

Sviluppata in Italia, la versione ufficiale del videogioco SBK dedicato ai dispositivi mobili sbarca sull'App Store

SBK: debutta il videogioco ufficiale 2014
Chiudi
Sviluppata dall'italiana Digital Tales in collaborazione con Dorna WSBK, la prima versione per dispositivi iOS del videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Eni FIM Superbike, è appena arrivata sull'App Store. SBK14 Official Mobile Game offre la possibilità di scegliere tra 27 piloti, 16 team e 13 circuiti reali della stagione in corso del Mondiale Superbike, ricreando l'adrenalinica esperienza delle gare SBK.
Molto curata la grafica 3D, ormai all'altezza dei titoli per console, con illuminazione dinamica e sound dei motori registrato rigorosamente dal vivo. Il sistema di controllo touch semplice e intuitivo permette sia ai giocatori esordienti che ai più esperti di divertirsi in sella alla propria moto preferita. Senza contare che Melandri, Rea, Laverty e il campione in carica Sykes aspettano tutti per sfide all'ultima sportellata sulle piste virtuali di SBK14 Official Mobile Game.
SBK14 è uno dei primi titoli di simulazione realistica su due ruote per piattaforme mobili, una nicchia ancora poco sfruttata ma molto promettente. Per chi volesse un'anteprima, è possibile vederla qui.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.