Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

BMW e Dainese per la Polizia

di Alfredo Verdicchio il 21/05/2014 in Attualità

Presso la Questura di Milano, in Sala Scrofani , il Prefetto Luigi Savina, insieme ai responsabili BMW e Dainese, ha presentato il rinnovato parco moto e uniformi del Reparto Motociclisti Nibbio

BMW e Dainese per la Polizia
Milano, 20 maggio 2014, una data che i poliziotti del reparto motociclisti della Mobile del capoluogo lombardo, nato nel 1985, ricorderanno con piacere: grazie ad alcuni finanziatori rigorosamente anonimi, i 23 agenti potranno pattugliare le strade della città in sella a 10 nuove BMW F 700 GS in versione bianco/blu.
Non solo, da oggi gireranno non solo in sella a moto moderne (rispetto alle ormai usurate Aprilia Pegaso datate 2001), ma anche equipaggiati con uniformi tecniche by Dainese, in versione invernale ed estiva, con tanto di colori istituzionali praticamente identiche alle classiche indossate finora.
Quindi, giacca e pantaloni in Gore-Tex con protezioni ovunque (spalle, gomiti, schiena, ginocchia e tibia), stivali, guanti... e il D-Air, l'Airbag da moto ad attivazione wireless (più veloce nell'aprirsi rispetto a quelli a cavo) realizzato dalla casa veneta. Da ora in poi, ad essere più sicura non sarà solo la città, ma anche i ragazzi della Nibbio.
Buon lavoro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV