Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Partita la stagione degli eventi Harley-Davidson

il 13/05/2014 in Attualità

Proseguono senza soste gli appuntamenti targati Harley-Davidson. Ecco in rassegna le prossime date degli eventi marchiati H.O.G. (Harley Owners Group)

Partita la stagione degli eventi Harley-Davidson
Chiudi
La grande stagione degli eventi Harley-Davidson è iniziata anche in Italia. L'H.O.G il più longevo club motociclistico ufficiale è infatti già attivo con tantissime proposte e iniziative per tutti i biker.
Il calendario 2014 è stato inaugurato con il tradizionale Rompighiaccio organizzato il 9 marzo dall'Emilia Road Chapter. Si è passati quindi all'Harley & Snow l'8-9 marzo a Ridanna, in Sudtirolo e 26-27 aprile a Solden, in Austria. Particolarmente innovativo nella formula è stato il Flash Mob Run organizzato per domenica 16 marzo a Voghera con più di mille moto Harley-Davidson hanno invaso la provincia di Pavia. Il 26-27 aprile si è svolta infine la prima Italy 500 Miles, una gara di regolarità su 500 miglia affrontata da circa 300 partecipanti di diversa nazionalità, organizzata da Harley- Davidson Parma e Parma Chapter.
Il calendario dei prossimi eventi prevede per metà maggio il primo Interregional Southern Rally (16-18 maggio) a Pugnochiuso (FG), per poi passare alla seconda edizione del Lombardia Rally (21-22 giugno) che si svolgerà nelle tradizionali Valli Bergamasche. Altro imperdibile appuntamento è il Sicilia Bedda (19-21 settembre), alla sua seconda edizione, che vedrà come scenario la bellissima Isola.
Altrettanto interessanti le novità che riguardano i viaggi ufficiali legati al mondo H.O.G.: Bikers American Dream è sempre in prima linea per offrire viaggi organizzati on the road con destinazione USA e non solo. Da quest'anno nasce inoltre una collaborazione con Atout France, agenzia di promozione territoriale, che propone tour alla scoperta della Provenza, regione vicina all'Italia e ricca di sorprese.
Tutti gli aggiornamenti, le date e le location sono disponibili on line sul sito www.harley-davidson.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV