Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Appuntamento in Sicilia con la Targa Florio

il 31/03/2014 in Attualità

Il Moto Club Mediterraneo propone un raduno storico turistico e culturale aperto a tutti i tipi di moto. Si comincia il 3 aprile da Palermo, per 4 intensissime giornate, fra mare e montagna

Siamo al conto alla rovescia per la Targa Florio Motociclistica, la manifestazione organizzata dal Moto Club Mediterraneo sui percorsi della mitica gara siciliana.
Appuntamento in Sicilia con la Targa Florio
Si tratterà di un Rally Touring, una manifestazione turistica con caccia ai tesori artistici e paesaggistici dell'isola.
Si comincia giovedì 3 aprile, con l'accoglienza degli iscritti in Piazza Politeama a Palermo. Alle 18 via subito alla prima tappa, in direzione di Cefalù.
Poi il giovedì, con il Rally Touring "Nuovo Cinema Paradiso", per trovare con il road book i paesi e gli scorci del celebre film di Giuseppe Tornatore.
Il giorno dopo ci sarà la vera e propria "Targa Florio Motociclistica" e del "Gusto Madonita". Ancora un percorso da fare con road book, questa volta sulle orme della celebre gara di una volta. Da Cefalù ai monti delle Madonie. Dal mare alla montagna, per un'alternanza di paesaggi, di colori e di odori.
Si chiuderà di nuovo al mare, prima del nuovo trasferimento, alla domenica, verso Palermo.
L'evento ha un proprio sito, che potete consultare per informazioni, novità e aggiornamenti nel corso del Motoraduno: www.targafloriomotociclistica.it.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV