Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Arriva 'Rombo di Tuono'

il 30/09/2013 in Attualità

Sabato 5 e domenica 6 ottobre l'appuntamento per gli appassionati di custom e non solo è alla Fiera di Brescia: in mostra le migliori moto dei preparatori, ma spazio anche ai test delle novità Harley-Davidson

Mancano pochi giorni all'inizio di Rombo di Tuono, l'evento espositivo consacrato al settore custom. L'appuntamento giunto quest'anno alla dodicesima edizione è per sabato 5 e domenica 6 ottobre presso la Fiera di Brescia. La zona espositiva ha già registrato il tutto esaurito e per i visitatori si profila un week-end veramente ricco di offerte e intrattenimenti.
Arriva 'Rombo di Tuono'

Nei 17.000 mq di pad

iglione coperto troveranno spazio i migliori preparatori professionisti, italiani e internazionali, in gara per il Campionato Italiano Costruttori Custom. Una giuria composta da rappresentanti della International Master Bike Builders Association, della Federazione Italiana Customizer, giornalisti del settore e addetti ai lavori, avrà il non facile compito di valutare le creazioni artigianali in concorso.

A Rombo di Tuono non poteva mancare la Harley-Davidson che sarà presente in veste ufficiale grazie alla concessionaria Harley-Davidson Brescia che offrirà a tutti la possibilità di provare gli ultimi modelli in gamma.
La due giorni bresciana strizzerà l'occhio anche alle quattro ruote d'epoca, grazie alla presenza di hot-rod e vetture US in sfida nel Car Contest pre '65. Non mancherà uno spazio dedicato ai privati i quali potranno esporre e vendere moto e US car; un mercatino dedicato alle offerte del momento.

Il tema custom richiamerà la partecipazione di maghi del colore e delle linee, impegnati in esibizioni live e nell'atteso "Kustom Fanatics", contest di pinstriping, aerografia, decorazione a mano e lettering, che il portale KustomGarage.it organizza per il terzo anno a Rombo di Tuono. Anche il mondo del Tattoo avrà il suo momento con attività e rassegne. Importante presenza infine di stand con vendita diretta di articoli dedicati al genere tra cui abbigliamento, parti di ricambio, oggetti di design e curiosità.

Oltre ai motori vi sarà la parte musicale curata dagli amici Sbarbari Klan e la Vintage Roots, presente con uno Stage di 50's JIVE gratuito in programma la domenica pomeriggio. Domenica mattina i visitatori potranno partecipare con propria moto a un run guidato, una divertente esperienza on the road organizzata dal gruppo FMI I Santi. Durante la due giorni bresciana si alterneranno inoltre affascinanti pin up pronte a posare per immagini ricordo dal sapore vintage. 


Per informazioni: 
www.rombodituono.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

I prezzi dei biglietti
8 euro singola giornata  
12 euro abbonamento week-end
Telefono: 330/764840 o 329/4311291
Per raggiungere la Fiera di Brescia seguire Autostrada A4, Milano _ Venezia, uscita Brescia Ovest.

Orari
Sia sabato che domenica dalle 9.00 alle 20.00.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV