ADV
Attualità
Harley Tuscany Regional Rally
il 06/04/2012 in Attualità
Dall'incontro dei chapter H-D del Chianti, Versilia, Firenze e Livorno è nata la seconda edizione del Tuscany Regional Rally. L'appuntamento è a Montecatini dal 4 al 6 maggio
Harley Tuscany Regional Rally
La formula dell'evento, collaudata con successo nel 2011 ripropone i principali elementi del suo successo, e ne aggiunge altri, per mantenere alto il livello di divertimento e di soddisfazione dei partecipanti. La location prescelta aiuta parecchio gli organizzatori. Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, è una cittadina incantevole e nei suoi dintorni i motociclisti trovano percorsi mozzafiato, dove sciogliere le briglie alle proprie bicilindriche: gustarsi il paesaggio trotterellando o pennellare gustose traiettorie sono tra le opzioni alla portata di mano di chi interverrà al Tuscany Regional Rally.
A Montecatini Terme l'ormai celebre camion americano con le insegne dell'Harley-Davidson sarà al centro dell'attenzione. Presso l'Harley Truck potrete infatti iscrivervi a uno dei molti demo-ride dei nuovi modelli, basta mostrare la propria patente di guida. Se non ne siete in possesso, nessun problema: un simulatore vi porterà nel pieno dell'esperienza di guida di una H-D, con tanto di vento sul viso e i saluti dei motociclisti che incontrerete nel vostro giro virtuale.
Buona musica dal vivo, punti di ristoro e di vendita dei gadget più "cool" faranno da contorno a questa festa delle due ruote made-in-USA che ospiterà anche un fantastico bike-show dedicato alla customizzazione della Sportster Seventy-Two, giochi in moto e, al termine dell'evento, la coreografica parata della domenica, prima della partenza per il viaggio di ritorno. Per informazioni, iscrizioni e registrazioni al raduno: www.regionalrally.it.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.