Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2011

Attualità

Da Cardo il nuovo interfono Scala Rider G9

il 16/11/2011 in Attualità

Questo nuovo sistema di comunicazione è in grado di abbinare fino a nove motociclisti e creare un vero e proprio "social network in movimento". Utile la possibilità di effettuare una chiamata di emergenza premendo un semplice tasto

Da Cardo il nuovo interfono Scala Rider G9
Cardo lancia il suo nuovo top di gamma e a Milano presenta lo Scala Rider G9, un dispositivo pensato per lavorare "in gruppo" e connettere in tempo reale fino a nove motociclisti dotati del medesimo accessorio.
Si tratta dunque di uno strumento che permette di organizzare al meglio le uscite in compagnia: il raggio d'azione può raggiungere i 1600 metri e grazie alla funzione Click-to-Link si può passare da una conversazione all'altra in automatico.
Grazie alla funzione Segnale di Gruppo si può inviare un messaggio audio istantaneo a tutti i motociclisti abbinati mentre il servizio Chiamata di Emergenza permette, alla semplice pressione di un tasto, di comporre un numero scelto in precedenza.
Grazie alla tecnologia Flash Pairing è possibile abbinare due G9 appoggiandoli semplicemente l'uno sull'altro, una volta eseguito l'abbinamento ogni motociclista può chiamare l'altro interfono pronunciando il suo nome ad alta voce.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • giuliobardelli
    disponibilita' G9 - Ovviamente intendevo dire 'primi mesi del 2012'. Orientativamente aprile-maggio 2012.
  • giuliobardelli
    scala rider G9 - Ciao, il G9 uscira' nei primi mesi del 2011, il prezzo di listino sara' lo stesso del G4 (vedi su www.berracing.it/cardo), esiste la confezione con un solo dispositivo e quella con due gia' abbinati (la 'Powerset'). Per comunicare basta che siano tutti Cardo, ma per usufruire delle nuove funzioni 'social' (abbinamento immediato / online, funzione 1 8, cardo community, ...) devono essere dei G9.
  • lyo92
    G9 - Interessante! ma quanto costano? sono venduti in confezione singola o doppia?
  • dadile
    G9 cardo - Sendido, ma devono possedere tutti lo stesso modello di interfono per comunicare ? Costi dell'interfono ? saluti