Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2011

Attualità

Momo festeggia all'EICMA con l'Avio Anniversary

il 15/11/2011 in Attualità

Il celebre atelier di design spegne 30 candeline e per l'occasione presenta un modello tutto nuovo realizzato in fibra di carbonio. Tutto nuovo anche il Mangusta, aggiornamenti nei colori per il Minimomo

Momo festeggia all'EICMA con l'Avio Anniversary
Chiudi
Si chiama Anniversary la nuova limited edition creata per celebrare i primi 30 anni del brand Momodesign.
Si tratta di un jet che fa, come di consueto, dello stile e della esclusività la sua ragion d'essere; protagonista indiscusso il carbonio, con la preziosa fibra che vuole essere l'elemento cardine di questa particolare edizione.
La calotta, infatti, è realizzata in carbonio con finitura opaca; il casco è impreziosito con dettagli quali la decal in outline silver opaca come il logo anniversario, gli interni grigio fumé e le bordature che scelgono il cuoio impunturato.
L'altra novità è rappresentata dal jet Mangusta: si tratta del primo "aperto" completamente sviluppato da Momodesign e si propone per un uso più orientato all'extraurbano.
La calotta è in fibra di vetro ed è disponibile in due misure, la visiera, lunga e bombata, presenta un meccanismo a frizione e rotazione a tre scatti.
Inoltre è presente un visierino parasole.

Questo jet sarà disponibile all'inizio del 2012 in tre diverse colorazioni (bianco quarzo, titanio e nero).
Si aggiorna infine la paletta colori del Minimomo, che per il 2012 riceve diverse nuove tonalità cromatiche che vanno ad arricchire quelle già disponibili a catalogo.
Momo festeggia all'EICMA con l'Avio Anniversary
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV