Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2011

Attualità

Axo: sempre più urban?

il 15/11/2011 in Attualità

La Casa veneta amplia la propria offerta dedicata a chi vive le due ruote in città. tante giacche, jeans tecnici e alcune calzature. Ma anche l'amore per l'offroad è forte: ecco due nuovi completi di cui uno dedicato a Tony Cairoli

Axo: sempre più urban?
Il 2012 di Axo si caratterizza per una vocazione "urban".
O almeno così ci è dato di pensare, visto che da Treviso arriva una intera collezione di capi dedicati al commuting e pensati anche per il tempo libero.
Tra i tanti, abbiamo selezionato alcuni modelli particolarmente interessati, spesso disponibili in versione maschile e femminile.
Quattro i nomi: il giaccone Street Vogue, la giacca Head Up dotata di cappuccio, il modello Jericho dichiaratamente antivento e il bomber Street Vogue.
Sempre dedicati al commuting ecco i jeans della Dragging: Axo si occupa della distribuzione di questi pantaloni "made in Australia" che propone dei jeans "tecnici" ad alta tenacità e confezionati con filati ultra-resistenti.
Passando alle calzature segnaliamo poi tre novità dedicate al turismo (Road, Waterloo e Way).
Si cambia scenario e ci si sposta fuori strada: qui le nuove linee sono due.
Entrambe sono dedicate agli appassionati più esigenti: la linea Slash si caratterizza per i consueti contenuti tecnici di alto livello mentre la linea TC222 oltre alle doti "oggettive" si distingue proprio per essere studiata in collaborazione con il campione siciliano.
Axo: sempre più urban?
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV