Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2011

Attualità

Da Caberg l'apribile Duke

il 14/11/2011 in Attualità

La Casa bergamasca presenta un nuovo modulare in policarbonato che vanta la doppia omologazione (integrale e jet) e può integrare il sistema di comunicazione Just Speak Easy

Da Caberg l'apribile Duke
Si chiama Duke il nuovo casco apribile di casa Caberg, promette un design accattivante e dalle soluzioni tecniche innovative.
Questo modulare è dotato della doppia omologazione P/J che permette di guidare anche a mentoniera alzata sempre in sicurezza grazie al selettore posizionato sulla sinistra del casco che, nella posizione J, blocca la mentoniera nella posizione di massima apertura evitando così la chiusura accidentale della stessa.
Grazie alle ridotte dimensioni del casco, il peso del nuovo Duke si annuncia piuttosto contenuto (1550 +\-50 gr.).
Integra una visiera parasole facile da manovrare, quella esterna "resiste" all'appannamento grazie alla doppia lente Pin Lock.
La ventilazione si avvale di due ampi aeratori posizionati sulla mentoniera e sulla parte superiore della calotta, l'interno è completamente amovibile e lavabile con inserti posteriori rifrangenti, realizzato con tessuti traspiranti ed ipoallergenici.
Il modulare Duke verrà offerto in quattro versioni monocolore: bianco metallizzato, nero metallizzato, nero opaco ed antracite oltre alla versione Smart nera non verniciata.
Oltre alle versioni monocolore sarà disponibile anche una versione denominata Booster e caratterizzata da una grafica sottovernice su base bianca.
All'interno di questo casco può essere alloggiato il sistema di comunicazione Just Speak Easy che permette di comunicare non solo con il proprio telefono cellulare e con il proprio passeggero ma anche di collegarsi ad un GPS ed ascoltare musica attraverso il telefono o un lettore Mp3.
Le taglie disponibili andranno dalla XS alla XL.
Da Caberg l'apribile Duke
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV