Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2011

Attualità

Blauer: la parola d'ordine è "fashion"

il 14/11/2011 in Attualità

Il Marchio americano vuole distinguersi per l'immagine trendy e a Milano ha presentato alcune novità davvero "modaiole". Davvero molto particolare l'integrale di Michele Pirro, che si fregia dei i colori della Polizia

Blauer: la parola d'ordine è "fashion"
Michele Pirro assieme al "suo" casco
Blauer rinnova le colorazioni dei suoi jet e propone i suoi Pilot e Boston in un'inedita versione monochrome in black mat e white mat.
Il primo, di taglio vintage, dispone di un visierino parasole integrato mentre il secondo, di gusto più moderno, presenta una visiera lunga per un utilizzo più confortevole anche negli spostamenti extraurbani.
Accanto a loro si sono visti dei nuovi guanti da moto in morbida nappa: caratterizzati da un look fashion, sono dotati di tutte le caratteristiche tecniche necessarie per garantire protezione e comfort a chi viaggia in moto.
Segnaliamo ad esempio le protezioni sulle nocche ed al palmo disponibili su alcuni modelli.
Tutti i guanti sono proposti in due colorazioni (nero e marrone); accanto a loro si è visto, ancora come preserie, il primo guanto racing firmato Blauer.
Allo stand abbiamo incontrato anche Michele Pirro: il pilota del Team Gresini Racing Moto2, fresco vincitore della gara di Valencia e in forze al Gruppo Sportivo Fiamme Oro, ha "inaugurato" una nuova e accattivante versione speciale dell'integrale Limited Edition, caratterizzata dai colori della Polizia di Stato.
Blauer: la parola d'ordine è "fashion"
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV