Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2011

Attualità

Taurus: la vintage racer

il 12/11/2011 in Attualità

La Classic Farm Motorcycles ha presentato all'EICMA la sua ultima creatura che ha il fascino delle superbike degli Anni '40

Taurus: la vintage racer
Chiudi
All'EICMA la piccola factory della Val Camonica (BS) ha presentato una grande novità, la Taurus una special che verrà prodotta in una piccola serie che si affianca alle scrambler e café racer prodotte dallo staff di Fabrizio di Bella con marchio McDeeb .
La nuova Taurus è ispirata alle famose 500 cc che nel primo dopoguerra divennero celebri per la grande cura costruttiva e soprattutto perché raggiungevano addirittura i 160 km/h. La Taurus, nata dalla collaborazione tra il kustomizer bresciano e l'azienda di Vanzaghello (MI), proprio per sottolineare la discendenza dalla mitica prima serie è stata chiamata G28. Il propulsore che la equipaggia è il monocilindrico Royal Enfield 500 cc a iniezione elettronica che eroga 32 CV a 5800 giri, mentre buona parte della ciclistica e della carrozzeria è realizzata artigianalmente lasciando ampio spazio ai desideri del cliente. Ad esempio, oltre ai colori e agli accoppiamenti con il rivestimento della sella e al tipo di scarico, a richiesta è possibile ordinare la moto con un motore da 540 cc , anche questo regolarmente omologato, e diverse personalizzazioni anche per quanto riguarda assetto e pneumatici.
Per maggiori informazioni: www.classicfarmmotorcycles.com
classicfarmstore@libero.it
Taurus: la vintage racer
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV