Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2011

Attualità

Kade Walker sarebbe fuori pericolo

il 12/11/2011 in Attualità

Il 14enne canadese protagonista di un grave incidente sulla pista di Motocross dell'EICMA potrebbe riprendersi presto. Al momento è in coma farmacologico

Kade Walker, il giovanissimo pilota canadese caduto durante una prova di motocross nelle aree esterne dell'EICMA, sarebbe fuori pericolo. Al momento in cui scriviamo ci sono solo delle indiscrezioni provenienti dall'ospedale, non un vero bollettino ospedaliero, ma il ragazzo non avrebbe né danni cerebrali né lesioni spinali.
Kade Walker sarebbe fuori pericolo
L'incidente è avvenuto nella mattina di sabato 12 novembre. Trasportato in eliambulanza all'ospedale Niguarda di Milano, il quattordicenne è arrivato in coma. La causa probabilmente è la fortissima decelerazione subita nella caduta, ma fortunatamente indossava una protezione per il collo che ha scongiurato lesioni più gravi.
Al momento è tenuto in coma farmacologico, ma, svegliato brevemente nel corso della giornata, avrebbe già mosso tutti gli arti e avrebbe dimostrato piena coscienza.
Nella giornata di domenica potrebbe arrivare un comunicato ufficiale sulle sue condizioni.
Kade Walker, sebbene molto giovane, ha già una grande carriera da pilota. Insomma, la causa del suo incidente non sarebbe l'inesperienza.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV