Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2011

Attualità

LML: il fascino del vintage

di Daniele Massari il 08/11/2011 in Attualità

Un nuovo scooter con trasmissione CVT e cilindrata anche di 50 cc: è la proposta della Casa che, però, resta fedele al modello che ne ha decretato il successo commerciale

LML: il fascino del vintage
Chiudi
La LML amplia i propri orizzonti e tenta di estendere la propria fascia di utenza: l'azienda ha presentato ad Eicma due interessanti novità ed alcuni prototipi.
Inedito, almeno per LML, è lo Star Deluxe Light che verrà proposto nelle motorizzazioni 50cc e 125cc CVT: questo scooter è dotato di trasmissione a variatore con finale a cinghia a V. Il motore, a 4 tempi verticale con raffreddamento ad aria forzata, è prodotto nelle versioni da 50cc a 4 le valvole, oppure nella 125cc due valvole. Il telaio è costituito da una struttura mista con scocca e trave centrale in acciaio.
A Milano si sono viste anche le versioni a iniezione elettronica dello Star 125 e 200, e i prototipi Star Disegual e Star Sidecar. Il primo, realizzato su base Star Deluxe 4 tempi, nasce dalla collaborazione con l'officina piemontese GP Design e si rivolge all'utenza più attenta ai dettagli tecnici. Star Sidecar è un allestimento speciale proposto nelle motorizzazioni 125cc e 200cc 4 tempi.
Inoltre, la Casa ha presentato il concorso "Crea e vinci la tua Star", incentrato sulla personalizzazione dello scooter. Attraverso il sito: www.lmlitalia.com si accede alla sezione dedicata, dove si può realizzare uno scooter personalizzato: il più votato vincerà lo scooter ideato.
LML: il fascino del vintage
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV