Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2011

Attualità

L'EICMA è live su Motonline!

il 04/11/2011 in Attualità

Dalle press conference del fuori salone alla diretta dagli stand, vi faremo vivere a 360 gradi la 69ª edizione del Salone della Moto di Milano. Il conto alla rovescia per scoprire le novità 2012 è iniziato, stay tuned!

L'EICMA è live su Motonline!
Mancano ormai pochi giorni alle prime presentazioni dei nuovi modelli. L'Eicma aprirà i battenti martedì 8 novembre ma le presentazioni fuori salone inizieranno lunedì 7 novembre con i lanci di alcuni dei modelli più attesi della stagione, dallo Yamaha TMax alla Ducati 1199 Panigale alla Honda Crosstourer.
Martedì sarà la volta delle novità di BMW, Husqvarna, Borile, LML, Kawasaki, Triumph, KTM, Aprilia, Piaggio, Kymco, Peugeot, Suzuki e Victory. Mercoledì vedremo i nuovi modelli della gamma SYM.
Curiosi di conoscere le ultime novità? Allora continuate a seguirci perché per tutta la settimana del Salone vi racconteremo in diretta l'Eicma. Dal nostro stand nel padiglione 6 area F41 abbiamo allestito una redazione mobile da cui lavoreremo per darvi tutte le news e farvi vedere i video realizzati dal nostro Fabio Cormio, le foto scattate dai nostri fotografi. Tutto preparato e messo on line col massimo della tempestività. E, per non perdere nemmeno un articolo, restate collegati con noi su Twitter e Facebook.
Mentre il sito si aggiorna anche Dueruote con le novità dell'Eicma, prenderà forma e giovedì 10 novembre lo potrete trovare fresco di stampa proprio al nostro stand. Noi siamo pronti per vivere e raccontarvi la settimana della moto e voi… avete già in mano i biglietti?

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV