Attualità

Con Ducati sugli appennini bolognesi

Condividi

Il 28 e 29 maggio, tutti a Imola. Torna "Passione in Moto nelle terre di Bologna", un week end all'insegna del mototurismo

Segnatevi questa data: il 28 e il 29 maggio torna "Passione in moto", l'evento motociclistico promosso dalla Provincia di Bologna e dalla STAI (Società Turismo Area Imolese) e realizzato con la collaborazione di Ducati.
Un fine settimana all'insegna del mototurismo, con a disposizione quattro diversi itinerari alla scoperta dell'Appennino e della gastronomia locale nelle soste sulle tre strade dei vini e dei sapori: Colli d'Imola, Città Castelli e Ciliegi.
Le iscrizioni sono possibili attraverso il sito www.bestticket.it scegliendo l'itinerario tra i quattro a disposizione saranno anche inclusi l'assistenza delle guide Ducati in moto, il pranzo e tutto il materiale informativo. L'evento non è riservato ai soli ducatisti, ma aperto a tutti.
Va iscritto solo il guidatore, ogni itinerario da un giorno avrà il costo di Euro 14,00.
Per chi si iscriva a due itinerari (uno per giornata) potrà accedere a tariffe speciali per il pernottamento nelle strutture alberghiere convenzionate contattando la STAI ( reservation@stai.it Tel +39 0542 25413).
Per chi parteciperà all'evento con passeggero, dovrete far seguire alla prenotazione una email (info@passioneinmoto.it) per informare l'organizzazione: l'accompagnatore/trice potrà partecipare pagando la stessa quota direttamente in autodromo al Welcome Desk di Passione in Moto.


Qui di seguito i quattro itinerari proposti: I quattro itinerari

Rosso Corsa (Imola – Monzuno – Savigno – Imola, 252 km)

Scrambler (Imola – Porretta - Castel'Aiano – Imola, 245 km)

Motogiro D'Italia (Imola - Loiano - Marzabotto – Imola, 230 km)

Il mito Desmo (Imola - Casola Valsenio -Firenzuola - Imola, 165 km)
TAGS
Eventi

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908