Attualità

Ixon: lo stand

Condividi

Ampiamente annunciate le novità della Casa francese che a Milano mostra dal vivo la sua collezione 2010 da cui segnaliamo un capo pret a proter, una giacca da gran turismo e un parka lungo per lui e uno per lei

Le abbiamo viste in anteprima già nei mesi scorsi, ora finalmente possiamo toccarle con mano.
Sono molte le novità firmate Ixon che a Milano è presente con uno stand ricco sia di capi tecnici che strizzano l'occhio anche al tempo libero.
Immancabili i capi dedicati alle motocicliste, che nel 2010 si vedono dedicare due nuovi modelli.
Questa giacca da granturismo è un parka tecnico che si caratterizza per un taglio asimmetrico di gusto sportivo.
È realizzato in materiali quali Noxitech e Rivtech che promettono di essere confortevoli e resistenti.
Le zip sono saldate e impermeabili e sono presenti protezioni Ce Arron su spalle e gomiti (con rinforzi in Rivtech).
Il collo ha rinforzi in neoprene e la chiusura con bottoni a pressione, lacci ed elastico, le maniche sono semi-formate ed hanno la chiusura con bottoni a pressione così come quella sul petto.
Dotato di un inserto impermeabile e traspirante in Drymesh, ha l'imbottitura invernale rimuovibile in Therma-Alu e un sistema di ventilazione con zip sul davanti e sul retro.
Questo capo vuole essere un prodotto fashion dedicato specialmente agli scooteristi più esigenti in fatto di look.
È caratterizzato da tagli asimmetrici, da ricami tono su tono, da elementi riflettenti e finiture originali.
Presente inoltre un inserto impermeabile e traspirante in Drymesh.
Nuove anche le protezioni (CE) su spalle e gomiti, assolutamente discrete alla vista.
Il collo è alto con chiusura a velcro, la regolazione sui fianchi è a zip, la chiusura centrale è con zip e bottoni a pressione.
Dotato di otto tasche (di cui due interne) ha maniche semi-formate per un maggior comfort e l'imbottitura invernale rimuovibile.
La giacca da donna Opera si propone come un capo dai tratti originali in virtù del suo taglio particolare e dei dettagli che lo caratterizzano.
Presenta tagli asimmetrici, dei ricami tono su tono sulle maniche e sul copri-zip centrale, un inserto impermeabile e traspirante ed elementi riflettenti.
Immancabili le le protezioni sulle spalle e i gomiti, che qui si annunciano di nuova concezione ed assolutamente "discrete".
Il collo è alto, presente la regolazione sui fianchi a zip, la chiusura centrale a zip e bottoni a pressione.
Dotata di un inserto impermeabile e traspirante, ha l'imbottitura invernale fissa e sei tasche (tre esterne e tre interne, delle quali una dedicata al telefono).
Questa giacca nasce per le motocicliste ma si propone anche come un capo "trasversale" da indossare anche quando non si va in moto.
Realizzato in Spyitech, promette di essere impermeabile e traspirante, ha le maniche semi-formate e protezioni CE removibili su gomiti e spalle.
Dotato di termofodera invernale in multifibra staccabile ha sei tasche, fra esterne ed interne, i polsi regolabili con bottoni a pressione, un interno collo alto dotato (come i polsini) di pelliccia ecologica e la chiusura centrale con zip e bottoni automatici.
Si tatta di una giacca da uomo prêt-à-porter che vuole essere ottimale sia per lo scooter sia per la moto.
Presenta un'imbottitura invernale fissa ed un collo in pelliccia ecologica rimuovibile.
Le protezioni su spalle e gomiti promettono di essere quasi "invisibili", inoltre Edge ha le maniche semi-formate, la chiusura centrale e quella dei polsi sono a Zip mentre sul collo la chiusura è con bottoni a pressione.
Realizzato in "Spytech-Twill" (60% Cotone, 40% Sintetico), ha un inserto impermeabile e sette tasche.
Il modello Bastille
Il modello Edge
Il modello Opera
Il modello Tundra
Il modello Vega Curl
TAGS
Eicma 2009

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908