Attualità

Verona: Triumph fa le cose in grande

di Daniele Massari
Condividi

Uno stand imponente e una bella collezione di special per il marchio inglese, che ha preso sul serio il Motor Bike Expo

Lo stand Triumph al Motor Bike Expo
La bella Bonneville di Mr. Martini
Presenza in grande stile per Triumph, che ha allestito a Verona uno stand degno delle migliori occasioni ed ha esposto tutta la gamma 2009 e la collezione di abbigliamento.
In più, i visitatori del grande stand hanno potuto ammirare da vicino una collezione di special su base Triumph realizzate dai migliori specialisti del settore.
Dalle più sportive race replica realizzate su base Daytona (ad esempio la bella Daytona 675 realizzata da Olivi Motori di Firenze) alle rivisitazioni su base tre cilindri, numerosi i modelli esposti.

Come sempre, sono piaciute le creazioni di Mr. Martini, su base Bonneville e Thruxton, la bella ed essenziale Bonneville di Drags & Racing (Grosseto) e la Streetfighter dei milanesi di Ruote a Raggi, che ha le sovrastrutture artigianali in alluminio.
Per gli incontentabili è esposta anche una Bonnie con sidecar

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908