Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Enduro e turismo in Toscana

il 14/01/2009 in Attualità

In febbraio e in marzo due weeekend all'insegna del fuoristrada e del buon vivere nella campagna senese. E' questa la proposta di Toscana Enduro Happening

Un weekend enduristico in uno scenario tra i più belli della Toscana, ospitati in alloggi storici, con tanto di degustazioni eno-gastronomiche. Sono questi i contenuti di Toscana Enduro Happening (T.E.H.), che si svolgerà all'Abbazia di Spineto, a Sarteano, in provincia di Siena, dal 22 al 24 febbraio e dal 6 all'8 marzo.
L'iniziativa, inserita all'interno del progetto di valorizzazione del territorio e della gastronomia toscana "Stradebianche", è curata dall'appassionato endurista Nicola Tagliapietra.
Enduro e turismo in Toscana
E' indirizzata a enduristi di taglio amatoriale o agonistico che vogliano coniugare la moto con la natura, il sociale ed il buon vivere.
Il programma motoristico prevede la possibilità di percorrere 3 diversi anelli da ca. 50 Km. accompagnati dai piloti dello Staff M.C. Val d'Orcia oppure di dedicarsi al fettucciato con cronometraggio sempre aperto nella due giorni.
Nell'Area Workshop relatori, testimonial ed addetti ai lavori si alterneranno in seminari, conferenze ed incontri su tematiche fuoristradistiche mentre gli accompagnatori saranno indirizzati su programmi turistici diversivi.
Per il programma e tutte le altre informazioni: www.stradebianche.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV