Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Cobra a Verona con Triumph

il 14/01/2009 in Attualità

Durante il Motor Bike Expo il marchio leader nella produzione di impianti antifurto presenterà la partnership con la filiale italiana di Triumph. Ma ci saranno anche altre novità

A VeronaFiere Cobra Italia sarà presente con le ultime proposte in tema di antifurto con prodotti della piattaforma Biker Sat e tecnologie per la comunicazione in moto.
La prima notizia comunicata dall'azienda di Busto Arsizio è che Triumph Italia ha scelto Biker Sat per il post equipaggiamento (OES) in esclusiva delle proprie moto sul mercato nazionale. A confermare la partnership tra le due società, Cobra sarà presente con un corner anche nell'area espositiva esterna di Triumph.
Cobra a Verona con Triumph

Inoltre, la fiera veronese costituirà anche l'occasione per presentare il nuovo kit di comunicazione interfono denominato Hello Biker II, e la nuova versione di Chargy, caricabatteria portatile collegabile direttamente all'accendisigari.
Cobra (www.cobra.it) sarà presente nel Padiglione Interno 6, presso lo stand 6/7 D, e nel corner dedicato all'interno dello stand Triumph Italia.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV