Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

BMW: novità 2009 abbigliamento e accessori

il 05/11/2008 in Attualità

Tante le proposte per la prossima stagione, tra le più importanti segnaliamo una versione meno costosa del Neck Brace System, la nuova Protector Jacket 2, il casco modulare System 6 e la tuta Streetguard 3

BMW: novità 2009 abbigliamento e accessori
Uno scorcio dello stand abbigliamento di BMW: trovate tutte le novità al padiglione 18, stand D75
Come di consueto ricca di proposte la sezione di abbigliamento e accessori dello stand BMW, che vanta un'offerta tanto completa da far "invidia" ai produttori specializzati.
Anche per il 2009 il Marchio dell'elica come di consueto punta molto su comfort di viaggio e sicurezza.
Proprio a questo proposito segnaliamo una nuova versione del collare Neck-Brace-System Function, un accessorio introdotto nel 2007 che sarà presto disponibile in una variante a un prezzo più conveniente (annunciato in circa 350 euro), che mantiene inalterate le sue qualità ma grazie all'utilizzo di materiali meno pregiati promette un sensibile risparmio a fronte di un trascurabile aumento di peso (dichiarati circa 100 grammi in più).

Facile da indossare grazie alle due chiusure "veloci", viene offerto nel colore antracite e nelle taglie S e L.
È completamente rinnovata la Protector Jacket, che promette di essere un ottimo riparo per tutta la zona del torace.
Sia la nuova protezione tridimensionale della schiena che le protezioni delle articolazioni sulle spalle e i gomiti promettono i migliori valori di smorzamento degli urti, tutto ciò grazie alla combinazione di materiale protettivo in poliuretano integrato, di protezioni estraibili nella zona del torace e di elementi EVA (etilenvinilacetato) che assorbono gli urti nella zona degli avambracci e nella sezione laterale delle costole.
Il taglio ergonomico, le protezioni elastiche delle articolazioni, la cintura salvareni regolabile ed estraibile e le protezioni elastiche del pollice altamente offrono un'aderenza ottimale e la necessaria libertà di movimento.
La Perotector Jacket 2 sarà disponibile nelle taglie S, M, L e XL.
Tutto nuovo anche il casco apribile System 6: è dotato di una doppia lente e, per la prima volta, anche di un parasole integrato e regolabile in continuo attraverso un elemento a scorrimento inserito nel bordo sinistro del casco.
Tramite un meccanismo a quattro snodi la mentoniera si muove lungo un percorso ellissoidale per offrire la migliore un'aderenza alla calotta.
È dedicata infine ai mototuristi più esigenti la tuta Streetguard 3, una divisibile sviluppata con un particolare occhio di riguardo alla praticità di utilizzo.
Il materiale esterno è composto da un esclusivo laminato a triplo strato che promette una protettività che in generale si annuncia del 20% maggiore rispetto al mnodello che sostituisce.
Inoltre è equipaggiata, sulle superfici nere esterne, con un rivestimento che riflette fino all' 80 percento della radiazione solare; tutto questo per un miglior comfort tecnico.
La tuta è impermeabile ed antivento e grazie alla fodera in 3M-Thinsulate estraibile promette il miglior isolamento tecnico.
Immancabili le protezioni, disponibili su schiena, spalle, gomiti, lungo i fianchi e sulle ginocchia.-
In postmontaggio è disponibile anche una protezione dei glutei.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

BMW: novità 2009 abbigliamento e accessori
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV