ADV
Attualità
Honda: le novità 2009
a cura di S.Borzacchiello
il 04/11/2008 in Attualità
La Casa di Tokio ha portato all'Eicma il nuovo maxiscooter SW-T400 e i nuovi ruote alte SH 125 e 150
Honda: le novità 2009
Al salone di Milano la Casa di Tokio ha portato, oltre alle novità già viste al Salone di Colonia, la nuova generazione del SH 125 e 150 e il maxi scooter 400 SW.
Il nuovo Honda SH è stato rivisto nell'estetica e ora sarà finalmente disponibile con il freno a disco al posteriore. La modifica principale riguarda il frontale – più ampio – e che offre il cupolino di serie.
Il nuovo Honda SH è stato rivisto nell'estetica e ora sarà finalmente disponibile con il freno a disco al posteriore. La modifica principale riguarda il frontale – più ampio – e che offre il cupolino di serie.
Il motore è sempre il monocilindrico a quattro tempi, ma la novità più interessante riguarda i consumi che si annunciano ancora più contenuti.
Si chiama SV Twin il nuovo maxi scooter bicilindrico che prenderà il posto del SilverWing 400. Oltre all'estetica aggressiva il nuovo maxi della Honda offrirà un sottosella ampio e spazioso, la frenata combinata e una strumentazione dal design curato
Si chiama SV Twin il nuovo maxi scooter bicilindrico che prenderà il posto del SilverWing 400. Oltre all'estetica aggressiva il nuovo maxi della Honda offrirà un sottosella ampio e spazioso, la frenata combinata e una strumentazione dal design curato
Il nuovo Honda SH pur mantenendo il family feeling con la precedente versione è stato rivisto nell'estetica e ora sarà finalmente disponibile anche con il freno a disco al posteriore (rimane comunque in listino anche la versione con freno a tamburo). La modifica principale riguarda il frontale – più ampio – con un nuovo gruppo ottico e il piccolo cupolino.
Il motore, disponibile sempre nelle cilindrate 125 e 150, è sempre il collaudato monocilindrico a quattro tempi con alimentazione elettronica PGM-FI, ma la notizia più interessante riguarda i consumi che si annunciano – a detta dei tecnici Honda - ancora più contenuti.
Il nuovo SH sarà disponibile in sei differenti colorazioni: argento, giallo, bianco perla, rosso, blu e nero.
Il motore, disponibile sempre nelle cilindrate 125 e 150, è sempre il collaudato monocilindrico a quattro tempi con alimentazione elettronica PGM-FI, ma la notizia più interessante riguarda i consumi che si annunciano – a detta dei tecnici Honda - ancora più contenuti.
Il nuovo SH sarà disponibile in sei differenti colorazioni: argento, giallo, bianco perla, rosso, blu e nero.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.
Si chiama SW- T400 il nuovo maxi scooter bicilindrico che prenderà il posto del Silver Wing rispetto al quale ha un interasse più lungo e dischi maggiorati. I
l frontale ha un design molto aggressivo con il gruppo ottico che si rifà a quello della CBF. La strumentazione dal design automobilistico è ricca e ben leggibile. Una caratteristica interessante del SW è il sottosella ampio da 55 l che dovrebbe contenere due caschi integrali. La frenata offre il sistema combinato sulle due ruote, ma sarà disponibile anche con l'ABS.
Quattro le colorazioni disponibili: argento, nero, rosso e bianco perla.
l frontale ha un design molto aggressivo con il gruppo ottico che si rifà a quello della CBF. La strumentazione dal design automobilistico è ricca e ben leggibile. Una caratteristica interessante del SW è il sottosella ampio da 55 l che dovrebbe contenere due caschi integrali. La frenata offre il sistema combinato sulle due ruote, ma sarà disponibile anche con l'ABS.
Quattro le colorazioni disponibili: argento, nero, rosso e bianco perla.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.