Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Cavalcata del Sole 2007

il 30/03/2007 in Attualità

L’ 1 e il 2 giugno sugli evocativi sterrati della Sardegna si terrà la terza edizione di questo raid aperto a neofiti ed esperti. Tante le iniziative per divertirsi in sella ma anche una volta scesi dalla moto

Cavalcata del Sole 2007
Torna anche nel 2007 la Cavalcata del Sole, iniziativa offroad proposta dalla Bike Village di Milano a tutti gli amanti del fuoristrada.
Aperta ad ogni tipo di moto (monocilindriche e bicilindriche) e a piloti di ogni livello, prenderà il via l’ 1 giugno sulla spiaggia di San Teodoro (Oristano) e si articolerà attraverso percorsi frecciati e costantemente monitorati dallo staff.

Chi poi vorrà cimentarsi su tratti tecnici troverà “pane per i propri tasselli”: l’organizzazione sta infatti studiando l’inserimento di brevi ma gratificanti alternative affrontabili dai più preparati.
Le tappe quest’anno saranno sensibilmente più lunghe e con tratti nuovi, come ad esempio il collegamento S. Teodoro - M.Nieddu – Padru, che a giugno promette di offrire paesaggi incantevoli. I due giorni della Cavalcata del Sole avranno inoltre una “coda” più lunga: Bike Village ha infatti ottenuto dal Consorzio di San Teodoro che le convenzioni alberghiere definite per la manifestazione off-road vengano mantenute per un’intera settimana.
In questo modo i partecipanti potranno fermarsi in Sardegna per qualche giorno di vacanza e, sempre con il supporto della Bike Village, prenotare un volo con ultraleggero sopra il Parco Marino della Tavolata, effettuare una gita in barca o semplicemente andare a cavallo.

Ecco le principali informazioni:
Quando si svolge: 1 – 2 Giugno 2007
Da dove si parte: dalla spiaggia di San Teodoro
Quali documenti servono: la tessera FMI, che consiste nella sola iscrizione ad un motoclub (no visita medica, no licenza)

La quota iscrizione è di 120 euro e comprende:
Assicurazione FMI
Convenzione consorzio alberghiero
Team assistenza lungo tutto il percorso
Recupero mezzo in caso di avaria
Assistenza medica ed ambulanze lungo il percorso
Punti di ristoro a metà tappa
Punto di rifornimento volante organizzato dalla Bike Village (è comunque previsto un rifornimento sotto i 90 km)

Chi volesse far trasportare in loco la propria motocicletta potrà usufruire del servizio camion attrezzato (massimo di 15 mociclette al costo di 150,00 euro cadauna).
Inoltre sia i partecipanti che gli accompagnatori potranno noleggiare una enduro sul posto.

Per informazioni: www.bikevillage.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV