Attualità
Al via il trial indoor a Milano
Sabato 17 febbraio al DatchForum di Assago si terrà la tappa italiana del Campionato 2007. Due le manche in programma in cui i migliori piloti al mondo si daranno battaglia tra ostacoli spettacolari
Torna per la terza volta a Milano l'appuntamento con il Campionato del Mondo di trial indoor, che si terrà sabato 17 febbraio al DatchForum.
In programma musica, esibizioni di free style con il campione del mondo di bike trial, ma soprattutto i migliori piloti della specialità che si affronteranno nelle varie zone con l'obiettivo di chiudere a zero penalità.
Sarà presente anche la Federazione Motociclistica italiana, che allestirà uno spazio nel quale i più giovani potranno provare una moto da trial: l'iniziativa è realizzata in collaborazione con la Sat, la Scuola di Avviamento al Trial, ed è aperta a tutti i ragazzi dai 7 a 16 anni (informazioni e prenotazioni on line al sito www.indoortrial.it).
L'inizio della manifestazione è fissato alle 18, mentre le due manche di gara sono previste rispettivamente alle 20.45 e alle 22. In programma anche una sfida tra il campione del mondo di bike trial, Vittorio Brumotti, e un pilota di moto sulle zone del percorso di gara.
Ecco l’elenco dei piloti partecipanti:
Adam Raga
Albert Cabestany
Jeroni Fajardo
Marc Freixa
Tony Bou
Takahisa Fujinami
Tadeusz Blasuziak
Dougie Lampkin
Fabio Lenzi
Le manches si sviluppano lungo un percorso tracciato dallo specialista Sergio Canobbio, ex campione della disciplina, in un'area di 18.000 metri quadri e con tante zone nuove rispetto all'edizione dell'anno scorso.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.