Attualità
Novità Triumph 2007
Pagina principale
La novità principale presentata a Colonia per il 2007 è la Tiger 1050. Rinnovamenti anche per la gamma delle Bonneville che guadagna un motore di cubatura maggiore e modifiche di contorno. Più consistente il lavoro svolto sulla versione America e sulla
La novità principale presentata a Colonia per il 2007 è la Tiger 1050. Rinnovamenti anche per la gamma delle Bonneville che guadagna un motore di cubatura maggiore e modifiche di contorno. Più consistente il lavoro svolto sulla versione America e sulla Speedmaster. Nuove colorazioni per gli altri modelli
La Casa Inglese ha portato al Salone di Colonia oltre alla nuova maxi enduro Tiger 1050, anche la rinnovata gamma delle ?modern classic? Bonneville che ha ricevuto alcuni aggiornamenti.
Il più importante riguarda il propulsore passato da 790 a 865 cc che, come dichiarato dalla Casa, consentirà di avere più tiro ai medi regimi.
Inoltre sia la Bonneville sia la Bonneville Black adotteranno la leva della frizione regolabile nella distanza dal manubrio.
Più consistenti le modifiche apportate alla Speedmaster e alla America che oltre alla cilindrata cresciuta da 790cc a 865cc montano un nuovo sellino per il passeggero, inediti attacchi per le pedane e un riprofilato carter catena.
Nuova anche la forma degli scarichi con terminali conici, i cerchi in lega di nuovo disegno, i copristeli forcella, le leve al manubrio regolabili, inoltre il motore è ora verniciato di nero mentre i carter sono cromati.
Quattro le nuove colorazioni previste che saranno disponibili da Dicembre.
Per tutti gli altri modelli della gamma Triumph sono previste solo nuove colorazioni.
La Casa Inglese ha portato al Salone di Colonia oltre alla nuova maxi enduro Tiger 1050, anche la rinnovata gamma delle ?modern classic? Bonneville che ha ricevuto alcuni aggiornamenti.
Il più importante riguarda il propulsore passato da 790 a 865 cc che, come dichiarato dalla Casa, consentirà di avere più tiro ai medi regimi.
Inoltre sia la Bonneville sia la Bonneville Black adotteranno la leva della frizione regolabile nella distanza dal manubrio.
Più consistenti le modifiche apportate alla Speedmaster e alla America che oltre alla cilindrata cresciuta da 790cc a 865cc montano un nuovo sellino per il passeggero, inediti attacchi per le pedane e un riprofilato carter catena.
Nuova anche la forma degli scarichi con terminali conici, i cerchi in lega di nuovo disegno, i copristeli forcella, le leve al manubrio regolabili, inoltre il motore è ora verniciato di nero mentre i carter sono cromati.
Quattro le nuove colorazioni previste che saranno disponibili da Dicembre.
Per tutti gli altri modelli della gamma Triumph sono previste solo nuove colorazioni.
Galleria fotografica