Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Novità KTM 2007

il 10/10/2006 in Attualità

La Casa di Mattighofen ha presentato al Salone di Colonia la nuova motard che adotta l' inedito monocilindrico da oltre 60 CV e una nuova versione della Supermoto

La Casa di Mattighofen ha presentato al Salone di Colonia la nuova motard che adotta l?inedito monocilindrico da ben 60 CV

Dire che la KTM 690 Supermoto non passa inosservata è dire poco, le sue linee sono tanto taglienti da rimanere impresse fin dal primo sguardo, ma la nuova nata della Casa di Mattighofen oltre a puntare sul fascino non trascura le prestazioni. Adotterà infatti il nuovo propulsore monocilindrico da 690 cc, quattro valvole, capace di erogare una potenza di 63 CV, un vero record per la categoria.



La nuova unità oltre ad essere più leggera del precedente propulsore montato sulla KTM LC4, adotta un contralbero antivibrazioni e sarà alimentato ad iniezione elettronica e adotterà la frizione APTC. Il cambio è a sei marce.



Il telaio è a traliccio in tubi, mentre le sospensioni sono marchiate WP, e sono previste di regolazioni.
L?impianto frenante anteriore si compone di un disco su cui lavorano pinze ad attacco radiale.
Il peso è contenuto in soli 152 kg.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

950 SM R


La Supermoto 950 della KTM si presenta con un'inedita livrea cromatica

La posizione di guida è ora più aggressiva grazie alla sella ridisegnata e al serbatoio ripreso da quello della Superenduro dotato di nuovi convogliatori.
Le sospensioni hanno tarature inedite studiate per l?utilizzo più esasperato.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV