Attualità

Cavalcata Valli Orobiche: ancora annullata

Condividi

Il MC Bergamo promette: dall’anno prossimi basta rinvii

Niente Cavalcata delle Valli Orobiche anche quest’anno. Almeno nell’impostazione tradizionale, fuoristrada. E’ quanto ha deciso il Consiglio Direttivo del moto Club Bergamo, riunitosi nei giorni scorsi.
La Cavalcata 2006 non si svolgerà per problemi di permessi: l'unico comune disponibile era Borno (Bs), ma considerando i problemi che si presentano sempre il dopo-cavalcata, non si è voluto creare difficoltà e intralcio all’organizzazione della prova di campionato Mondiale di enduro che partirà nel 2007 da Borno sotto l’egida dei Moto Club Sebino e R.S.77.
All’interno del Motoclub Bergamo è stata costituita una commissione "Cavalcata delle Valli Orobiche", di cui fanno parte anche i responsabili delle varie sezioni delle valli bergamasche, che già da subito lavorerà affinchè nel 2007 si possa finalmente riorganizzare al meglio la storica manifestazione, visto anche l'impegno che interesserà il motoclub orobico in terra cilena per la Sei Giorni.
Per quest’anno, quindi, il motoclub ha affidato nuovamente alla concessionaria Dall'Ara di Bergamo l’organizzazione della 2° edizione della Cavalcata Stradale delle Valli Orobiche, in programma il 5 novembre prossimo con partenza da via Carducci, a Bergamo. La manifestazione è aperta ai possessori di moto da strada e prevede un percorso di 150 km (per scooter e moto d'epoca il percorso è fissatoa 50). Sosta per il ristoro a Vallalta, presso l'Acerbis Plastica e arrivo a Pontenossa per il pranzo e le premiazioni.

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908