Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Stefy Baù migliora

il 11/05/2006 in Attualità

La pilota di MX sta lentamente riprendendosi dall’incidente che ha messo a serio rischio il piede sinistro. Dopo la quarta operazione, la grave infezione sembra in recessione

Stefy Baù migliora
Stefy sul "carrellino" che le permette di muoversi senza carrozzella

Avevamo scritto qualche settimana fa delle serie condizioni di salute in cui versava la campionessa di motocross Stefy Baù che rischiava di perdere l’uso del piede sinistro dopo una gravissimo incidente accadutole durante un allenamento.
Le cure, tutte in regime di sanità privato, richiedevano grosse somme di denaro e il nostro sito, come altre testate specializzate, aveva segnalato un numero di conto corrente aperto in America per aiutare la motociclista ammalata. Stefy, che vive stabilmente negli Stati Uniti dove è diventata una pilota professionista, ci ha mandato ora una mail aggiornarci aggiornamento sui suoi progressi. Ve la proponiamo integralmente:

Ciao a tutti,
Ieri ho subito la mia quarta operazione al piede sinistro. Mi hanno rimosso il filo in titanio con gli antibiotici e sembra che l’infezione sia in regresso. Bisogna aspettare ancora un po’ per il risultato finale perché le ossa del piede e la cartilagine sono state danneggiate così tanto che al momento non si sa se recupereranno. Quindi c’é ancora il pericolo che mi debbano fare un’altra operazione per fissare la cartilagine , decisione che verrà presa non appena riesco a camminarci sopra.
Comunque sono super contenta, spero proprio di aver girato l’angolo. Oggi ritornerò in clinica per rifare la fasciatura e spero mi possano dare un’idea sui tempi di recupero. Io spero di poter iniziare ad usare questo piede nel giro di 2 mesi.
Volevo ringraziare tutti quelli che sono corsi in posta a versare un contributo per aiutarmi con le spese mediche. Un grazie particolare va agli amici di MXnews.net che hanno fatto davvero tanto. Un grande grazie anche ai giornali, quotidiani e siti internet che tengono tutti informati sulle mie condizioni. Mi fa un immenso piacere sapere che gli italiani mi sono vicini in questo momento difficile.
Grazie di cuore. Tornerò vincente!

Per ulteriori informazioni: www.stefybau.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV