Attualità
Silvio Berlusconi inaugura l'EICMA
Martedì 15 novembre, alle ore 11 il Presidente del Consiglio, presenzierà all'apertura della 63° Esposizione Internazionale del Motociclo
Martedì 15 novembre, alle ore 11 il Presidente del Consiglio, presenzierà all'apertura della 63° Esposizione Internazionale del Motociclo
Il prossimo salone del motociclo si preannucia come l'edizione più grande mai realizzata. Saranno presenti 1.560 aspositori (il 32,99 % in più rispetto all?ultima edizione) dei quali 833 provenienti da 35 Paesi stranieri, e 177 debuttanti a Milano.
Il salone è stato allestito nella nuova Fiera di Milano a Rho-Pero sarà distribuito su una superfice di 63.785 mq coperta e 60.000 mq di area esterna utilizzati per un complesso di eventi (?Vodafone Motolive?) che nella vecchia area fieristica era impossibile soltanto immaginare.
Inoltre da circa 15 anni il Salone si svolgeva a settembre, ora si prova a riportarlo a novembre, perché molti espositori avvertivano disagio a dedicarsi alla Fiera in piena stagione di vendita. A novembre a stagione delle corse terminata, è facile prevedere anche una presenza massiccia dei grandi protagonisti del mondiale e della MotoGp.
L?appuntamento per il pubblico è dal 17 al 20 novembre: i giorni 15 e 16 martedì e mercoledì sono rigorosamente riservati agli operatori e alla stampa.
Ricordiamo che è possibile acquistare comodamente i biglietti on line (www.eicma.it/settore Motociclo), inoltre acquistando un biglietto intero nelle edicole della Metro si ha diritto a 2 viaggi gratuiti sui mezzi, infine venerdì 18 novembre, secondo una bella tradizione del Salone di Milano, le donne entrano gratis.
All'inaugurazione dell'evento che si terrà il martedì 15 novembre alle ore 11 parteciperà il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.