Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Nel deserto con Franco Picco

il 02/09/2005 in Attualità

Il pilota vicentino presenta il suo programma di viaggi organizzati per la stagione 2005/2006. Tra le spedizioni africane della primavera prossima ce n’è una molto interessante che vi segnaliamo: un raid per osservare l’emozionante spettacolo di un' eclis

Il 29 marzo 2006 un’eclisse totale di sole interesserà il Nord Africa e l’Asia fino alla Mongolia.
In Africa, il cono d’ombra si muoverà da sud verso nord attraversando otto Paesi: Ghana, Togo, Benin, Nigeria, Niger, Chad, Libia ed Egitto.
Dal Deserto Libico e poi dal Gran Mare di Sabbia si potrà osservare la luna che andrà a coprire
completamente il disco solare : uno spettacolo indimenticabile che si potrà vivere in pieno deserto grazie alla spedizione organizzata da Franco Picco .
La formula del viaggio proposta dalla Franco Picco Adventures è “tutto compreso”: si dormirà in piccoli alberghi nelle oasi ed in bivacco nel deserto.
Sarà possibile partecipare al viaggio in sella alle affidabili Yamaha TT600 (con avviamento elettrico) della Picco Adventures, oppure in auto fuoristrada, sempre fornite dalla organizzazione.
La spedizione partirà il 25 marzo 2006 e il rientro in Italia è programmato per il 4 aprile.
Il fenomeno si potrà osservare dal deserto libico (in territorio egiziano) a partire dalle 10,30 circa del mattino del 29 marzo.

Per informazioni e prenotazioni
Franco Picco Adventures: info@francopicco.com, www.francopicco.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV