ADV
Attualità
Il team Leovince X3 sbarca negli USA!
il 20/07/2005 in Attualità
Una sola gara, un’opportunità “secca” quella che Bartolini e Verderosa si giocheranno nella seconda prova del Campionato AMA Supermoto il prossimo 30 luglio grazie ad un’iniziativa della casa cuneese
La casa di Monticello d’Alba annuncia la costituzione del team LeoVince X3 che esordirà il prossimo 30 luglio sul tracciato dello USA International Raceway (Wisconsin), in occasone della seconda prova del Campionato AMA Supermoto.
Questa uscita dovrebbe essere l’unica di quest’anno e rientra in una strategia “Americana” del Gruppo Sito/LeoVince che, oltre ad essere presente da tempo in questo Paese con i suoi prodotti, ha anche una sede stabile a San Francisco.
Per la gara, LeoVince ha legato il proprio nome a quello di due piloti italiani ben noti al pubblico degli appassionati: Max Verderosa, Vice Campione Mondiale Supermoto 2004 classe S2 e Campione Europeo e Italiano nel 2003, correrà assieme ad Andrea Bartolini, Campione del mondo di motocross 1999 Classe 500, sette volte Campione Italiano motocross e da due anni in bella evidenza nella Supermotard.
Verderosa e Bartolini gareggeranno nella classe Supermoto 450cc. rispettivamente su Honda 450 CRF e Yamaha 450, personalizzate con le grafiche del nuovo Team ed equipaggiate con sistemi di scarico LeoVince X3 full titanio Motocross/Supermoto.
Dunque l’appuntamento è per fine luglio: una giovane realtà tutta Italiana a diretto confronto con i giganti mondiali in un prestigioso palcoscenico.
LeoVince X3 ringrazia per il sostegno e la collaborazione: Airoh, Blackbird Racing, ON&OFF, Oxtar, Sidi, Sparco, Suomi, Regina e UFO Plast.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.