Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

TM Racing cala i suoi Assi per il 2005

il 07/03/2005 in Attualità

Presentato presso Villa Berloni, a Pesaro, il gruppo di piloti che difenderanno i colori del marchio nei campionati delle varie specialità fuoristradistiche

A pochi giorni dal via delle principali manifestazioni iridate, sono stati presentati alla stampa i piloti che parteciperanno ai vari campionati in sella alle TM.
Nel motocross sarà il finlandese Antti Pyrhonen a portare in pista la TM MX 450 F nella classe MX1, la categoria “regina” del fuoristrada.
Nell’ enduro saranno 4 i piloti impegnati in gara con “le blu”: Rickard Larsson e Roman Michalik che, in sella alla TM Racing EN125 parteciperanno al campionato del mondo della classe E1, Alessio Paoli che parteciperà al campionato del mondo della classe E3 in sella alla TM Racing EN 300 e Petri Pohjamo che, con la TM Racing EN 450 F parteciperà al campionato del mondo della classe E2.
Nella Supermoto difenderanno i colori del Team di Pesaro il vice campione del mondo 2004 della classe S2, Max Verderosa che tenterà la scalata al titolo iridato in sella alla TM Racing SMX 450 F, ed il coriaceo Valter Bartolini che, con la TM Racing SMX 700 F scenderà in pista nella classe S1.
Nell’occasione è stato ufficializzato l’accordo tra la TM Racing ed il gruppo Berloni, noto marchio pesarese, che ha voluto legare il proprio nome all’attività sportiva della TM Racing. Cornice dell’evento è stata la fantastica prospettiva offerta dalla Villa Berloni che ha accolto al proprio interno un insolito scenario motoristico con tanto di esposizione dei modelli “factory” della TM Racing.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV