Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Torna lo Stelvio International

il 30/06/2004 in Attualità

Attesi oltre 10.000 motociclisti dal 2 al 4 luglio in Valtellina per uno degli appuntamenti più importanti d'Europa. Tra le iniziative un concorso sponsorizzato Spidi

Dal 2 al 4 luglio si terrà la 29.ma edizione dello Stelvio International, il celebre motoraduno che da anni si pone come uno dei più importanti appuntamenti motociclistici d’inizio estate.
Inaugurato nel 1973 per iniziativa del Club Amatori Moto Sondalo che lanciarono il Rally dello Stelvio, diventato Stelvio International nel 1977 grazie alla grande partecipazione straniera, la manifestazione ha negli anni aumentato in maniera esponenziale i suoi iscritti che nella scorsa edizione sono stati oltre diecimila.



10 Euro il costo dell'iscrizione alla manifestazione che inizia il venerdì sera con gli spettacoli musicali, vive il suo clou con la "Parata delle Luci" il sabato sera, e si conclude domenica pomeriggio con l'estrazione di vari premi (tra i quali una nuova Guzzi messa in palio dal Club Moto Stelvio).

PER SAPERNE DI PIU'

Sito ufficiale: www.motoraduno-stelviointernational.com. Per informazioni e iscrizioni: M.C. Stelvio International, via Verdi, 2, 23035 - Sondalo (SO) . Tel./Fax 0039-(0)342-802285 Moto Club. Tel./Fax 0039-(0)342-801816 Uff. Pro Loco (09.30-12.00/15.00-17.00). E-Mail: info@motoraduno-stelviointernational.com.

Tra le iniziative di supporto anche lo " Spidi racing service team", disponibile da venerdì a domenica nel piazzale della manifestazione a Sondalo per assistenza tecnica all’abbigliamento dei motociclisti Spidi presenti (piccole riparazioni, pulizia dei capi, consigli pratici).
La Casa veneta lancerà anche un concorso dedicato a tutti i motociclisti che amano viaggiare e che premia il miglior tour allo Stelvio International. Per partecipare, è necessario inviare un CD-ROM con il materiale che documenti un viaggio in moto al raduno.
Sul sito www.spidi.com tutti i dettagli sui premi e il regolamento ufficiale, mentre per avere maggiori informazioni è sufficiente scrivere un e-mail a stelvio@spidi.com.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV