Attualità
In moto intorno al mondo
Viaggiare su due ruote senza rinunciare alle comodità: sono le proposte di due tour operator specializzati in viaggi nei continenti africano, europeo e americano
Osservando il Mondo & Raid Inside, due tour operator di Brescia e Latina specializzati in viaggi in moto e auto, propongono una serie di itinerari in tutto il mondo all’insegna dell’”avventura con confort”: l'idea è infatti quella di fare di moto e auto il mezzo per raggiungere e conoscere realtà differenti, senza tuttavia trasformare il viaggio in una gara di guida.
Offrono quindi organizzazione logistica (trasporto moto e auto, bagagli, noleggio di auto, assicurazioni, alloggi, ecc.), oltre alla presenza di un capo gruppo, che funge da punto di riferimento e supporto in caso di necessità.
Tutti gli itinerari sono stati testati e vissuti in prima persona da Ettore Francesconi e Antonio Tofani, i titolari delle due aziende.
Tunisia - dal 26 Maggio al 5 Giugno
Un viaggio attraverso il Sahara, destinato a tutti coloro che amano il deserto e vogliono scoprirlo con il mezzo di trasporto più adatto (la moto o il fuoristrada). Partenze in traghetto da Genova.
Irlanda - dal 4 al 18 Luglio
In moto attraverso gli immensi spazi aperti dell’ Irlanda, alla scoperta degli angoli più suggestivi dell’isola verde: scogliere mozzafiato, laghi, castelli, birra e buon whisky.
Cile, Bolivia e Perù - dal 6 al 27 Agosto
Un itinerario nel cuore delle Ande, sulle tracce della civiltà Inca, immersi negli scenari sconfinati e nei colori del Sudamerica.
Capo Nord - dal 1° al 21 Agosto
Uno dei viaggi mito per un mototurista: la sensazione e l’emozione di trovarsi al confine del mondo.
Usa - Coast to Coast dal 4 al 27 Agosto
Circa 7600 chilometri dall’Atlantico al Pacifico, rigorosamente in auto e moto.
Transudamericana - dal 23 Agosto al 19 Settembre
Un grande itinerario nel cuore del Sudamerica: dal Pacifico all’Atlantico, collega Iquique, piccola cittadina al nord del Cile, alla grande metropoli di Buenos Aires, attraverso deserti, la cordigliera andina, la pampa.
Capo Horn - Dicembre 2004-Gennaio 2005
Un’indimenticabile avventura ai confini della terra, attraverso l’interminabile Patagonia e gli spettacolari parchi tra Argentina e Cile.
Per ogni informazione e per i dettagli di ogni viaggio:
Osservando il mondo & Raid Inside
Via Boves 5
25124 Brescia
Tel/Fax: 030/3534778
www.osservandoilmondo.it
Via Battisti 9
04100 Latina
Tel/Fax:0773/668891
www.raidinside.it
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.