Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Tutto pronto per l’Offroadfest 2003

il 07/10/2003 in Attualità

Ritorna anche quest’anno l’evento di fuoristrada organizzato dalla rivista Motocross che si svolgerà dal 17 al 19 ottobre a Lido di Camaiore

Tutto pronto per l’Offroadfest 2003
Il percorso di cross dove si svolgeranno i corsi

Anche quest’anno la rivista Motocross in collaborazione con Off Road Racing organizza la kermesse motoristica Offoradfest. Dal 17 al 19 ottobre a Lido di Camaiore gli appassionati potranno vedere e provare tutte le novità della stagione e incontrare i campioni ed i personaggi più rappresentativi del mondo del fuoristrada.
Nell’occasione la Federazione Motociclistica Italiana proporrà ai potenziali campioni in erba una sorta d’iniziazione al fuoristrada con motocicli di nuova concezione adatti allo scopo che si chiameranno F.

M.I. Saranno dati in uso a coloro che lo richiederanno, sotto la guida di Bader Manneh, che sarà disponibile ad insegnare i primi passi della guida. Un’hospitality sarà il punto di riferimento per raccogliere le iscrizioni di coloro che vorranno provare o avere informazioni sull’attività motociclistica. Il Comitato Trial della FMI organizzerà corsi gratuiti di Trial Base, livello neofiti, nelle giornate di venerdì, sabato e domenica.
Anche gli amanti del turismo avranno il loro spazio grazie all’Associazione Motociclistica Perla del Tirreno metterà a disposizione le guide che accompagneranno i motociclisti in un giro enduristico soft sulle colline della Versilia.


Tutti i percorsi e i fettucciati saranno allestiti dalla Fasola School che userà la sua esperienza anche per realizzare anche la pista di supermotard.
La partecipazione ai corsi e ai vari eventi è gratuita basta prenotare entro il 10 ottobre a Francesco Lunardini tel. 339 4342870.
Noleggio moto: Fasola School, tel. 02 58441106, fax 02 58441304, e.mail info@fasola.com
Per informazioni generali sulla manifestazione: tel. 02 72000026, cell. 337 712033

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

La manifestazione si svolgerà a Lido di Camaiore in Versilia dove sarà possibile soggiornare grazie al Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore che ha organizzato un call center:
Tiziana La Monica - tel. 0584 617397- 0584 66139
(lun/sab dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00 - domenica dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00)
fax 0584 617796
e-mail: info@holidays-in-tuscany.com
Verranno fornite tutte le info sulle tipologie e pacchetti di soggiorno predisposti in occasione dell’evento a condizioni particolari

In auto
Da Firenze e Nord Italia
Provenendo dall’A1 in direzione Roma, imboccare l’A11 Firenze-Lucca in direzione Lucca. Proseguire per Viareggio. Appena usciti dall’autostrada, troverete subito le indicazioni per Lido di Camaiore. Dovete imboccare comunque il primo svincolo a destra e proseguire sempre dritto. Lido di Camaiore è a pochi chilometri. In alternativa da Firenze prendere la SGC Firenze-Pisa-Livorno. Allo svincolo per Pisa-Livorno proseguire per Pisa.
Proseguire sempre dritto e si giunge all’imbocco dell’A12 Genova-Livorno. Prendere in direzione Genova ed uscire a Viareggio - Camaiore.
Da Genova
Se si arriva dalla A12 provenendo da Genova l’uscita è Viareggio - Camaiore. Da qui si raggiunge Lido di Camaiore in pochi minuti (vedere sopra).
Da Roma e dal Sud Italia
Se si proviene dall’A1 Roma-Firenze. Uscire a Firenze al raccordo con l’A11 Firenze-Lucca. Proseguire per Lucca-Viareggio. L’uscita è quella di Viareggio - Camaiore.
Se invece si proviene da Roma/Sud Italia attraverso il corridoio Tirrenico/Variante Aurelia, imboccare l’A12 a Rosignano in direzione Genova. L’uscita è quella di Viareggio - Camaiore.

La stazione più vicina è quella di Viareggio, dove fermano quasi tutti i treni compresi gli Intercity e gli Eurostar.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV