Attualità
Il Team Italia Enduro all'Europeo
L'8 e 9 marzo a Dahlen, in Germania, la nuova squadra diretta da Tullio Pellegrinelli debutta alla prima prova del Campionato Continentale
Dopo la partecipazione alla prima prova degli Assoluti d'Italia, il 22 e 23 febbraio a Noto in Sicilia, il Team Italia comincia l’avventura al Campionato di Enduro Europeo. La squadra di giovani promesse diretta da Tullio Pellegrinelli sarà al via della prima prova a Dahlen l’8 e il 9 marzo con il cadetto Davide Mandotti (classe 80) e gli junior Giuliano Falgari e Roberto Rota nella 125, Paolo Bernardi e Andrea Cantinotti nella 250 e Maurizio Magherini nella classe unica 4T. Assente per motivi di studio Oscar Barbieri, mentre è in forse anche al partecipazione di Simone Cianfarani.
La prova inaugurale dell'europeo vedrà al via 265 partenti, 226 dei quali in corsa per l'Europeo. Gli italiani saranno 45, che affronteranno il percorso di 100 chilometri, abbastanza duro e impegnativo: tre i giri da percorrere il sabato, con tre speciali al giro (due prove di cross ed una di enduro), mentre la domenica i giri previsti saranno solo due.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.