Attualità

Internazionali motocross in Francia: vince Pichon

Condividi

Il francese primo sul podio con Smets ed Everts. Infortunato Bartolini

Il circuito francese di Brou, nella Loira

Mickael Pichon è stato il vincitore del meeting internazionale di motocross che si è svolto al Circuito di Brou nei paesi della Loira, in Francia e al quale hanno partecipato i migliori assi internazionali della specialità. Sul podio anche Joel Smets e Stefan Everts. Il numero due del mondiale 250cc, Joshua Coppins, con la Vismara® Honda CR 250 R ha concluso al 4° posto.
La gara è stata corsa con la spettacolare formula ‘Open’ a classe unica (moto da 125cc a 600cc). Nella prima manche problemi per Andrea Bartolini che ha riportato una ferita alla mano destra, ed è stato costretto all’abbandono.
La seconda batteria è stata in pratica una replica della prima frazione, con Pichon che ha dominato davanti ai soliti Smets, Everts e Coppins. La gara è servita come ultimo test in vista del GP d’Italia, che sabato e domenica 25 e 26 maggio, porterà sul tracciato umbro di Castiglion del Lago, le tre classi iridate del motomondiale fuoristrada.

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908